Nuovo accordo di collaborazione nella Repubblica di Guinea con Nimba Conseil

Il nuovo studio offre servizi fiscali e legali a clienti nazionali e internazionali

In occasione del debutto nella Repubblica di Guinea, Andersen Global ha annunciato un’altra espansione africana grazie all’accordo di collaborazione stilato con Nimba Conseil, uno studio fiscale e legale con sede a Conakry.

 

Lo Studio Nimba Conseil

Fondato nel 2005, e guidato dai soci Guy Piam e Aminata Bah, lo studio impiega professionisti specializzati in ambito fiscale e legale fornendo assistenza a società locali e multinazionali, con particolare riferimento agli aspetti: amministrativi, finanziari, di due diligence legale e fiscale, di controllo e valutazione fiscale. Inoltre, fornisce una vasta gamma di servizi riguardanti vari settori come quelli di tipo: minerario, immobiliare, tecnologico e ambientale.

“Il nostro successo è riflesso della capacità di fornire ai clienti le migliori soluzioni combinando le nostre competenze in ambito fiscale e legale, grazie ad una profonda conoscenza del mercato”, ha detto Guy. […] “La collaborazione con Andersen Global ci consentirà di continuare a dare la priorità alle esigenze e alle ambizioni dei nostri clienti offrendo loro le risorse di un’azienda globale affinché possano ampliare il loro business oltre i confini territoriali”.

 

Le parole di Mark

Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e CEO di Andersen, ha aggiunto: “Nimba Conseil è un eccellente studio legale e la Guinea per noi offre un importante opportunità per quella che è la nostra strategia di espansione in Africa. Guy e il suo team dimostrano i loro valori e la loro passione sia nella dimostrazione dell’attuazione dei principi di sana amministrazione sia attraverso la gestione della clientela.”

 

I numeri di Andersen Global

Fondata nel 2013 dallo studio statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global conta oggi circa 5.000 professionisti in tutto il mondo e una presenza in 167 sedi.