Nuova sede di Andersen Global in Polonia

Andersen Global inaugura la quarta sede di Andersen Tax & Legal in Polonia a Torun per servire al meglio i clienti dell’area nord-centrale del paese.

Andersen Tax & Legal diventa ufficialmente member firm di Andersen Global nel gennaio 2019. Il team polacco offre consulenza legale, fiscale, in materia di transfer pricing, IVA e dogane, due diligence, M&A, diritto del lavoro, diritto amministrativo, servizi di valutazione.

“L’apertura di una nuova sede è un’importante passo in avanti per la crescita dello studio e dei nostri professionisti. Il nuovo ufficio non solo ci permetterà di migliorare i nostri servizi all’interno dei confini della Polonia, ma contribuirà a implementare la nostra capacità di servire al meglio clienti fuori dalla regione.” Ha commentato Marcin Matyka, Managing Partner di Andersen Tax & Legal in Polonia. “Strategicamente Torun e la sua area metropolitana sono la combinazione perfetta per lo sviluppo di nuovi business: la posizione, l’alto livello del mercato del lavoro, una solida infrastruttura tecnica uniti a un’innegabile energia sono tutti fattori favorevoli”.

Aleksandra Kalinowska, Partner di Andersen Tax & Legal in Polonia ha aggiunto “Torun è un mercato accattivante, stiamo ricevendo riscontri positivi per quello che il nostro team ha da offrire: eccellenza, standard condivisi.”