Lavora con noi

Lavora con noi

Essere parte di una grande organizzazione

In Andersen Tax & Legal in Italia abbiamo messo insieme un gruppo unico di persone di talento che condividono una visione comune.

Persone e competenza

La nostra gente è il nostro bene più grande. E sono il nostro gruppo di lavoro e la sua competenza che ci distinguono dagli altri. Investiamo nelle nostre persone e le nostre persone si sentono parte dei nostri progetti.

Assumiamo donne e uomini intelligenti, appassionati e motivati. Cerchiamo professionisti dedicati e creativi con background diversi ed esperienze lavorative e personali in grado di produrre i migliori risultati per i nostri clienti.

Inviate le vostre candidature a info@andersentaxlegal.it

 

Posizioni aperte

RECEPTIONIST

Per la nostra sede di Milano ricerchiamo un/una addetto/a alla reception.

Attività principali: gestione front office; gestione centralino; accoglienza clienti; smistamento posta.

Requisiti fondamentali: ottima conoscenza della lingua italiana; buona conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua straniera.

Completano il profilo: buone capacità relazionali, doti di organizzazione e pianificazione delle attività, flessibilità, spigliatezza, capacità di lavorare in team.
Orario di lavoro: full time dalle 09.30 alle 18.30. Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato, previa periodo prova 3-6 mesi; retribuzione base (studi professionali).

 

PROFESSIONISTA FISCALE

Per far fronte all’incremento delle attività, lo Studio ricerca la figura di un Dottore Commercialista recentemente abilitato alla professione o un Praticante con esperienza che si dedichi ad assistere gli altri professionisti dello Studio nell’attività di consulenza in ambito societario e tributario alla clientela, oltre alla predisposizione degli adempimenti contabili e fiscali.

Competenze specifiche: il candidato ideale ha un brillante percorso di studi e una Laurea Specialistica in discipline economiche, ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Soft skill: precisione, organizzazione, orientamento al risultato, puntualità, intraprendenza.
Rappresenta titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Profis.

Si richiede disponibilità nell’immediato.
Sede di lavoro: Venezia e Mestre.