La Namibia accresce la presenza di Andersen Global in Africa

Uno degli studi di consulenza legale più grandi in Namibia, Dr Weder, Kauta & Hoveka Inc., entra a far parte della famiglia Andersen Global siglando un accordo di collaborazione.

Nel 2019 la presenza di Andersen Global in Africa meridionale è cresciuta in modo sostanziale con l’aggiunta di numerosi studi in Sudafrica, Zambia, Botswana, Zimbabwe, Ruanda, Mauritius. Ora, con la Namibia, si raggiungono i 17 Stati africani in cui l’organizzazione ha una presenza attiva per supportare al meglio la clientela.

Dr Weder, Kauta & Hoveka Inc. lavora in ambito legale da oltre 70 anni con più di 100 professionisti e 19 soci operativi in tutto il Paese. Negli uffici di Windhoek, Ongwediva, Swakopmund e Grootfontein, lo studio fornisce servizi legali a individui, famiglie e imprese su contenziosi, diritto del lavoro, diritto commerciale, diritto societario, diritto fiscale e trasferimenti di titoli di proprietà.

“Alla base della nostra attività sono le relazioni interpersonali e una condotta irreprensibile” dichiara André Swanepoel, CEO di Dr Weder, Kauta & Hoveka Inc. “La trasparenza e l’impegno sono la nostra cifra per offrire ai clienti il migliore servizio possibile. Condividiamo quindi gli stessi valori dei professionisti di Andersen Global”.

“La Namibia è un mercato molto importante per la nostra strategia in Africa perché ha ottime prospettive di crescita e sviluppo economico” afferma Mark Vorsatz, global chairman di Andersen Global e CEO di Andersen. “André e il suo team condividono i nostri valori di coerenza e buona amministrazione, e accogliamo con vivo entusiasmo l’opportunità di affiancarli in Namibia”.