Andersen Global accresce la propria presenza in Turchia

Continua la politica di espansione di Andersen Global verso oriente: l’organnizazione ha annunciato l’apertura del quinto ufficio in territorio turco, nella città di Denizli. Andersen Tax in Turchia operante  nelle città di Istanbul, Ankara, Izmir e Bursa, è divenuto membro dell’associazione nel gennaio 2018.

“L’aggiunta di un ufficio a Denizli rappresenta un passo strategico per la copertura del nostro mercato” ha commentato Ersin Nazali-Cagdas Guren, Managing Partners e  membro dell’European Regional Board of Directors di Andersen Global. “Andersen Tax è l’unico studio della regione presente in 5 località. La nostra crescita costante è un tornasole per i nostri clienti. Il nostro obiettivo è fornire servizi di alta qualità che vengano incontro alle necessità dei nostri assistiti.”

“L’apertura della sede di Denizli è il risultato di una continua strategia di penetrazione del mercato.” Ha sottolineato Mark Vorsatz, Global Chairman di Andersen Global e CEO di Andersen Tax LLC.

 

Andersen Tax & Legal è l’impresa affiliata turca di Andersen Global, è un’associazione di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti nei settori della consulenza fiscale e legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di quasi 4.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 127 località attraverso studi membri e collaboranti.