Aumenta la presenza spagnola di Andersen Global

Andersen Global aumenta la propria presenza in territorio spagnolo grazie all’accordo di collaborazione con Perez Moreno Abogados, studio operante a Siviglia. L’organizzazione è oggi presente con 6 uffici in Spagna, di cui 2 a Siviglia.

Lo studio andaluso è composto da 5 avvocati e offre consulenza alle maggiori società commerciali e istituzionali supportando i clienti nelle questioni di diritto amministrativo.  Alfonso Pérez Moreno, fondatore dello studio, Managing Director e professore di diritto presso l’Università di Siviglia, farà parte della squadra legale coordinata da José Vicente Morote, European Legal Coordinator e Head of the Public and Regulatory Law practice  degli uffici di Madrid, Valencia e Siviglia.

“Si assiste ad una continua evoluzione dello scenario normativo in ogni area del mondo” ha affermato Alfonso. “Siamo in un periodo molto stimolante per l’ambito legale e siamo entusiasti all’idea di poter presto collaborare con i nostri colleghi spagnoli e internazionali. Durante il prossimo anno ci focalizzeremo per diffondere le nostre competenze in Andalusia. La stretta relazione con gli studi membri e collaboranti di Andersen Global ci permetterà di soddisfare le esigenze dei nostri clienti al meglio”.

“Ero a conoscenza della fama di questo team ancor prima di incontrarlo per la solida conoscenza della materia, l’ampia competenza e dedizione non solo per la professione legale, ma soprattutto verso i propri clienti” ha sottolineato Jaime Olleros, Managing Partner di Andersen Tax & Legal Spagna. “La loro reputazione li ha ovviamente preceduti, per questo motivo eravamo certi che avremmo incontrato un’alta professionalità e grande rispetto per il proprio lavoro, sinonimi del brand Andersen”.

“La cooperazione con Perez Moreno Abogados fa parte del progetto di continua espansione in Spagna. La nostra squadra è in grado di attrarre gruppi d’eccezione in tutto il mondo e questa non è un’eccezione” ha aggiunto Mark Vorsatz, Chairman di Andersen Global e CEO di Andersen Tax LLC.