L’espansione di Andersen Global in Africa continua grazie a Mondon Conseil International

Andersen Global ha annunciato la collaborazione con Mondon Conseil International, studio di consulenza fiscale e legale specializzato in servizi di contabilità e financial advisory presente in Costa d’Avorio.

L’accordo dà una svolta alla presenza di Andersen Global in Africa, l’organizzazione ha infatti stabilito collaborazioni con uffici in nove stati africani in meno di due anni.

“Ho iniziato la mia carriera oltre 30 anni fa con Arthur Andersen, per questo motivo condivido pienamente i valori corporate di Andersen Global quali: trasparenza, omogeneità e alta qualità dei servizi offerti. Ci consideriamo market leader della regione nell’offerta di consulenza fiscale e legale. La collaborazione con Andersen Global, brand che ha il mio pieno rispetto, rappresenta pertanto una naturale evoluzione per il nostro studio” ha commentato Pacôme Mondon, Founder e Managing Partner di Mondon Conseil International.

Fondato nel 2001 con l’obiettivo di diventare il miglior studio di consulenza fiscale della regione, Mondon Conseil International assiste clienti nazionali e internazionali su questioni legali e fiscali.

“Pacôme e il suo team in Mondon Conseil ci hanno supportato molto nella crescita della nostra organizzazione in Africa occidentale. Il loro studio è più grande rispetto a quelli presenti nella regione ed è in grado di supportare l’imprenditorialità di lingua francese in Africa” ha evidenziato Mark Vorsatz, Chairman di Andersen Global e CEO di Andersen Tax LLC. “Oltre alla possibilità di espandere le nostre competenze legali nella regione grazie a Mondon Conseil, siamo lieti di accogliere nella nostra famiglia un Arthur Andersen alumno. Ho grandi aspettative sul ruolo di Pacôme per la nostra espansione in Africa occidentale”.