Nuovo ufficio Andersen Global in Lussemburgo

Andersen Global sigla un accordo di collaborazione a Grand-Duché de Luxembourg con lo studio legale Collin Maréchal (CM Law).

Fondato nell’ottobre 2014 da Raphael Collin e Benoit Marechal e classificato in Legal 500 e in Chambers, CM Law è il terzo studio Andersen Global in Lussemburgo, entrando a far parte dell’attuale studio membro Andersen Tax in Lussemburgo e collaborando con BA Tax Accountants.

CM Law è la decima struttura aggiunta ad Andersen Global nell’area europea dall’inizio del 2018.

“Il Lussemburgo è un mercato estremamente importante per la nostra practice dei fondi e per la strategia globale di crescita”, ha dichiarato Mark Vorsatz, Andersen Global Chairman e Andersen Tax LLC CEO. “I partner di CM Law hanno triplicato le loro dimensioni negli ultimi tre anni, portando lo stesso spirito imprenditoriale che ben si adatta alla nostra organizzazione di professionisti di qualità.”

“Fin dalla nascita del nostro studio, ci siamo concentrati nell’offrire il meglio ai clienti, non solo offrendo servizi legali, ma lavorando al loro fianco come veri e propri partner, concentrandoci sulle loro esigenze, sfide e costruendo relazioni di lungo termine radicate nella fiducia, nella trasparenza e nel rispetto”, ha affermato Raphael Collin, Partner di CM Law. “Collaborando con Andersen Global, saremo in grado di offrire ai nostri clienti ancora di più, con una maggiore portata e competenza in tutto il mondo.”

CM Law conta 15 professionisti, tra cui quattro soci. Lo studio fornisce servizi legali sia internazionali che locali ed è principalmente attivo nel settore immobiliare, private equity, corporate e M&A, commerciale, bancario e finanziario, mercati dei capitali, fondi di investimento, occupazione, immigrazione e aree di risoluzione delle controversie.