Prosegue l’espansione in Medio Oriente di Andersen Global

Andersen Global annuncia l’adozione del brand Andersen in un altro Paese del Medio Oriente: lo studio giordano Zalloum & Laswi, fondato da Azzam Zalloum e gestito oggi da Rasha Laswi, diventa ufficialmente membro dell’associazione con il nome Andersen Tax & Legal in Giordania.

Lo studio Zalloum & Laswi – che conta quasi 20 professionisti – fornisce dal 1993 servizi legali a imprese giordane medio-grandi e a società straniere, in particolare in ambito di commercio internazionale e questioni transfrontaliere, diritto societario e commerciale, contenziosi e risoluzione di controversie, diritto civile, contratti, investimenti esteri, proprietà intellettuale, M&A.

“Nei mesi di collaborazione con Andersen Global, abbiamo constato i valori, la qualità del servizio e la trasparenza di Andersen”, afferma Rasha Laswi, CEO di Andersen Tax & Legal in Giordania. “Accogliamo con vivo entusiasmo l’opportunità di diventare membri a pieno titolo di Andersen Global e di adottare il brand Andersen, la cui reputazione non teme rivali”.

“Le comunità dei settori legale e commerciale in Giordania si rivolgono ai colleghi di Zalloum & Laswi da 26 anni e lo studio svolge un ruolo importante rispetto alla nostra strategia commerciale per tutto il Medio Oriente” aggiunge Mark Vorsatz, Chairman di Andersen Global e CEO di Andersen Tax LLC. “Rasha e il suo team hanno dimostrato profondo impegno per fornire un servizio eccezionale, esemplificando perfettamente la nostra dedizione nei confronti dei clienti in tutto il mondo”.