Nuovi membri del Global Board

Cresce il Global Board of Directors di Andersen Global con la nomina di Seyi Bickersteth, Managing Partner di Andersen Tax in Nigeria, e Lena Hamdi, Managing Partner di Andersen Tax & Legal in Egitto. Seyi e Lena supporteranno gli altri membri del Global Board e forniranno ulteriore rappresentanza regionale, sinonimo della costante crescita dell’organizzazione.

Seyi Bickersteth è un economista che ha maturato un’ampia esperienza all’interno di studi fiscali e legali a livello globale. E’ stato Managing Partner della divisione Professional Services di KMPG e Head of Tax presso Arthur Andersen in Nigeria. Seyi è da sempre impegnato per lo sviluppo economico ed è inoltre membro dell’Institute of Chartered Accountants in Nigeria e del Chartered Institute of Taxation in Nigeria.

Oltre alla carica ricoperta all’interno del Board, Seyi giocherà un ruolo chiave nella strategia di espansione di Andersen Global in Africa. L’associazione è presente in 7 paesi in tutto il continente con l’obiettivo di espandersi  nei prossimi 12 mesi.

Lena Hamdi è Managing Partner di Andersen Tax & Legalin Egitto presso la sede del Cairo. Lena vanta una profonda esperienza negli investimenti esteri, nella pianificazione di strategie di market entry e di consulenza per investimenti. Ha ottenuto la laurea presso l’Università Qeen Mary di Londra.

Lena si occuperà del dipartimento di Global Relations dello studio egiziano e intermedierà l’espansione nel Medio oriente. Andersen Global è attualmente in 6 paesi dell’area e progetta di aumentare la propria presenza.

“Il nostro Global Board of Directors è composto da professionisti dotati di ineguagliabile razionalità con alle spalle una solida esperienza a livello strategico,” ha commentato Mark Vorsatz, Chairman di Andersen Global e CEO di Andersen Tax LLC. “L’ampliamento di rappresentanza in Africa e nel Medio Oriente ci permetterà di supportare i nostri clienti in tutto il mondo in modo omogeneo con gli stessi standard qualitativi. Sia Seyi che Lena incarnano i nostri valori: eccellenza, impegno e coerenza”.