Andersen Global stringe una nuova collaborazione con KSP Legal & Tax Advice

KSP Legal & Tax Advice (T.Srokosz i Wspólnicy Sp.k.), studio legale presente a Katowice, Polonia, ha raggiunto un accordo di collaborazione con Andersen Global. L’organizzazione ha aumentato la propria presenza in Polonia mettendo a disposizione servizi uniformi in tutta Europa grazie agli studi associati e collaboranti.

In 15 anni di attività il team di KSP Legal & Tax Advice ha supportato la propria clientela combinando la consulenza legale e fiscale esplorando nuovi trend dell’ambito legale.

Mark Vorsatz, Chairman di Andersen Global e CEO di Andersen Tax LLC ha spiegato “KSP Legal & Tax Advice contribuisce significativamente al nostro business in Polonia, la nostra squadra europea continua a crescere rivestendo un peso sempre maggiore. Lo studio si è associato alla nostra organizzazione con circa 30 professionisti e 5 managing partners, tutti con grande esperienza nell’offrire soluzioni di qualità modellate sui bisogni in continuo mutamento della clientela.”

Guidato dalla Managing Partner Magdalena Patryas, KSP Legal & Tax Advice offre consulenza corporate focalizzata su M&A, diritto del lavoro, real estate e construction law, proprietà intellettuale e diritto delle nuove tecnologie, restructuring, personal data protection. Lo studio si occupa inoltre di  servizi fiscali: transfer pricing, tax planning, fiscalità per il real estate.

“Offriamo ai nostri clienti soluzioni pragmatiche e supporto trasversale legale e fiscale. La collaborazione con Andersen Global ci consentirà di implementare le nostre competenze per fornire consulenza a clienti internazionali, società nazionali così come a investitori e imprenditori individuali.” ha sottolineato Magdalena. “Il nostro team ha già stretto relazioni con gli studi associati all’organizzazione, inclusi i nostri colleghi di Varsavia di A2Z Tax & Legal. Siamo entusiasti di poter collaborare con professionisti che condividono la nostra stessa vision.”