Andersen Global aumenta la sua presenza in Messico

Andersen Global espande la sua presenza attraverso un accordo di collaborazione con lo studio fiscale SKATT, rafforzando la copertura internazionale in Messico. Lo Studio ha tre sedi in Messico: Città del Messico, Guadalajara e Queretaro.

Lo Studio SKATT

Guidato all’Office Managing Partner Jaime RojasSKATT è composto da un team di 12 partner e oltre 110 professionisti specializzati in consulenza fiscale sia a livello nazionale che internazionale, con competenza in diversi settori tra cui energia, settore automobilistico, farmaceutico, telecomunicazioni, finanziario, tecnologia, immobiliare, agricoltura, produzione, vendita al dettaglio e al pubblico. Lo Studio è stato nominato dal ITR World Tax e Leaders League tra i migliori partner fiscali.

“SKATT si impegna a fornire i migliori servizi ai clienti, per questo motivo il nostro team è costantemente impegnato ad espandere le nostre competenze”, afferma Jaime. “Il nostro obiettivo è quello di essere un unico interlocutore per i nostri assistiti e la nostra collaborazione con Andersen Global ci consentirà di farlo offrendo ai nostri clienti locali e internazionali una varietà di risorse fiscali a livello globale mantenendo i più alti standard professionali”.

Il commento di Mark Vorsatz

Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e CEO di Andersen, ha aggiunto: “Skatt si adatta perfettamente alla nostra organizzazione, la collaborazione appena avviata ci consente di poter aumentare la qualità dei servizi offerti in Messico e a livello regionale. Jaime e il suo team possiedono l’esperienza necessaria ad assistere i nostri clienti al meglio con servizi specializzati e condividono i valori di impegno e trasparenza che continuano a svolgere un ruolo significativo nel nostro sviluppo come organizzazione globale”.