Aumenta la presenza di Andersen Global in Perù

Andersen Global è lieta di annunciare l’accordo di collaborazione con Estudio Hernández & Ugarelli, stimato studio di consulenza fiscale, legale e business con sede a Lima, Perù. Si tratta della seconda collaborazione siglata nel paese dall’organizzazione.

Estudio Hernández & Ugarelli conta 4 Managing Partners e 12 professionisti con esperienza decennale in diritto tributario, oneri doganali, assicurazioni, servizi bancari e finanziari, infrastrutture e transfer pricing. Lo studio sè riconosciuto da Chambers & Partners come leader nella consulenza fiscale dal 2011 ed è presente nel Transactions & Deals Report di Leaders League dal 2018 in diritto tributario e transfer pricing.

“Credo che la nostra attenzione nell’offrire servizi su misura al cliente e la nostra competenza di alto livello, siano degli elementi di distinzione rispetto ai nostri competitor.” ha dichiarato Cecilia Hernández, Founder e Managing Partner di Hernández & Ugarelli, con un passato di consulenza fiscale in Arthur Andersen. “I nostri valori ci spingono a collaborare con il cliente come se fosse parte della nostra famiglia, fornendo un servizio di alta qualità e omogeneità, mettendo sempre al primo posto le sue necessità di business piuttosto che quelle dello studio.”

“C’è un motivo ben preciso per il quale Hernández & Ugarelli è uno studio così ambito. Il team di Cecilia non solo lavora nel rispetto dei più alti standard professionali, ma contribuisce anche ad ampliare le nostre competenze, consolidando la nostra strategia in America Latina. Offrono un livello superiore di esperienza legale e fiscale nella regione.” ha aggiunto Mark Vorsatz, Chairman di Andersen Global e CEO di Andersen Tax LLC.