Collaborazione di Andersen Global in Israele

Il nuovo studio offre servizi legali a clienti nazionali e internazionali

Andersen Global ha annunciato di aver stretto un accordo di collaborazione con Lipa Meir & Co, uno degli studi legali più affermati in Israele, ampliando così la presenza esistente dell’organizzazione in Medio Oriente.

Sotto la guida del socio amministratore Alon Pomeranc, Lipa Meir & Co, fondata nel 1987 è stata anche costantemente riconosciuta nelle classifiche globali, tra cui Chambers and Partners, Legal 500, IFLR1000 e WTR. Attualmente è composta da più di 80 professionisti che offrono una molteplicità di servizi legali tra cui: diritto societario, fusioni e acquisizioni, contenzioso e risoluzione delle controversie, antitrust e concorrenza, banche e finanza, energia e infrastrutture, mercati dei capitali e titoli, finanza di progetto, tecnologie pulite ed energia pulita, sanità e scienze della vita, alta tecnologia e tecnologia e proprietà immobiliari.

Lo studio Lipa Meir & Co.

“Lipa Meir & Co. è impegnata a fornire regolarmente servizi legali di altissimo livello e ci impegniamo costantemente per espandere le nostre offerte di servizi”, ha affermato Alon. […] “l’opportunità di collaborare con Andersen Global ci consente di fornire ai nostri clienti le risorse di un’azienda globale”.

Le parole di Mark Vorsatz

Lipa Meir & Co gode di un ottima reputation in Israele e in Medio Oriente, Alon ha avuto una vision lungimirante per l’azienda sin dal suo incarico di Managing Partner”, ha dichiarato Mark Vorsatz,   Andersen Global Chairman e CEO di Andersen. “Lui e il suo team garantiscono ottime doti di gestione. Questa collaborazione amplia la nostra presenza in questo mercato.”

I numeri di Andersen Global

Fondata nel 2013 dallo studio statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global conta oggi circa 5.000 professionisti in tutto il mondo e una presenza in 167 sedi.