Andersen Tax e Andersen Legal sbarcano in Grecia e a Cipro

La famiglia di Andersen Global aumenta grazie all’adozione del brand da parte di Unity Four e Pistiolis-Triantafyllos & Associates.

Unity Four, presente in Grecia e a Cipro, ha assunto il brand Andersen Tax. Lo studio offre consulenza a clienti nazionali e internazionali su questioni fiscali, supportando in particolare la fascia dirigenziale e gli high-wealth individuals. I servizi fiscali offerti comprendono: transfer pricing, rendicontazione contabile e finanziaria, gestione delle buste paga, rimborsi IVA e diritto commerciale. Unity Four venne riconosciuto come “Recommended Firm” dal World Tax nel 2016, 2017 e 2018.

Lo studio sarà condotto da Nikos Siakantaris, nominato Office Managing Director per Andersen Tax in Grecia, e da Nakis Kyprianou che si occuperà di gestire l’ufficio presente a Cipro. “Lavorare a stretto contatto con l’organizzazione come studio collaborante ci ha permesso di avere conferma di avere valori condivisi e una visione comune” ha dichiarato Nikos Siakantaris. “Siamo fermamente convinti che i nostri principi di professionalità, integrità, parità verso il prossimo, considerato come un membro di famiglia, non siano una perdita di tempo, ma un valore aggiunto per i nostri clienti.”

“Ci impegnamo ad assistere i nostri clienti per per far fruttare al meglio i loro progetti in un mondo in continua evoluzione” ha aggiunto Nakis Kyprianou. “Ciò è possibile solo grazie alla collaborazione con un’organizzazione internazionale che opera in maniera omogenea con advisors riconosciuti per la loro professionalità.”

Pistiolis-Triantafyllos & Associates, operante in Grecia, utilizzerà il brand Andersen Legal sotto la guida di Theodore Pistiolis e Anastasios Triantafyllos. Lo studio, specializzato in consulenza legale a clienti privati e aziende, si focalizza su: diritto del lavoro, corporate commercial, M&A, corporate governance e regulatory, ADR e contenzioso, consulenza per il settore delle telecomunicazioni,  media e tecnologia, edilizia e real estate.

“Siamo realtà riconosciuta da anni in Grecia, vantiamo i migliori professionisti e advisor di fiducia. Grazia a questo passo stiamo allargando i nostri orizzonti in tutto il mondo con il contributo degli studi membri e collaboranti di Andersen Global” hanno commentato Theodore Pistiolis e Anastasios Triantafyllos.

“Abbiamo avuto modo di lavorare con Nikos, Nakis, Theodore e Anastasios negli ultimi anni e sono rimasto davvero colpito nel vederli operare con grande acume e competenza” ha sottolineato Mark Vorsatz, Chairman di Andersen Global e CEO di Andersen Tax LLC. “Unity Four e  Pistiolis-Triantafyllos & Associates sono studi di prim’ordine, sono pertanto orgoglioso che abbiano il nome Andersen al proprio ingresso.”