Andersen Global stringe una nuova collaborazione in Senegal

Andersen Global raggiunge un accordo di collaborazione con Cabex, uno dei più longevi studi di consulenza legale e fiscale in Senegal, trentesimo stato africano in cui operano member o collaborating firm che offrono servizi legali.

Basato a Dakar, Cabex offre consulenza a clienti nazionali e internazionali del settore pubblico e para-pubblico da quasi trent’anni.

“Collaborare con Andersen Global ci permetterà di ampliare i nostri obiettivi internazionali e le nostre competenze transnazionali, accrescendo le nostre opportunità di espansione in nuovi mercati.” ha commntato Papa Alassane Ndir, Partner e General Manager di Cabex. “D’ora in avanti collaboreremo con molti colleghi in tutto il mondo per offrire ai nostri clienti un servizio d’eccellenza”.

Cherif Diaite, Partner e Technical Manager di Cabex, ha evidenziato “Operiamo in un ambiente in continua evoluzione, raccogliendo le sfide a livello internazionale. Il rilievo di Andersen Global con tutte le member a collaborating firm ci agevola nell’offerta di servizi omogenei di prim’ordine in tutto il mondo.”

“Una gran parte dei clienti di Cabex opera a livello internazionale, per questo motivo la collaborazione con Andersen Global rappresenta un sodalizio perfetto in un mercato chiave della regione africana. Il servizio di altissima qualità che mettono a disposizione dei propri clienti, consolida la loro reputazione in tutto il paese.” ha aggiunto Mark Vorsatz, Chairman di Andersen Global e CEO di Andersen Tax LLC.